Slide background

Catalogo

Coloranti
Grassi
Glutine
Latte e Derivati

La Granita Concentrata Bicom è un preparato da 130g, formulata per il cliente che preferisce aggiungere e dosare lo zucchero direttamente nel granitore in modo da risparmiare sulle eventuali spese di trasporto e stoccaggio del prodotto.

Le granite concentrate solo il classico formato molto venduto al di fuori dell'Italia, in quanto il cliente preferisce risparmiare sui costi di trasporto e stoccaggio, aggiungendo direttamente lo zucchero al momento della preparazione dato, che è una materia prima facilmente reperibile in qualsiasi angolo del globo.

La modalità di preparazione delle granite concentrate: diluire 1 busta di prodotto con 800g di zucchero in 6 Lt di acqua

Granite Concentrate Ci sono 4 prodotti.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
  • La granita Concentrata al Limone è un preparato da 130g. Per preparare la granita basta miscelare 1 busta di prodotto con 800g di zucchero e diluire il tutto in 6 Lt di acqua. Dopo aver versato il tutto nel granitore, attendere circa 30/40 minuti fino alla formazione dei cristalli di ghiaccio.

  • La granita Concentrata alla Menta è un preparato da 130g con coloranti artificiali. Per preparare la granita basta miscelare 1 busta di prodotto con 800g di zucchero e diluire il tutto in 6 Lt di acqua. Dopo aver versato il tutto nel granitore, attendere circa 30/40 minuti fino alla formazione dei cristalli di ghiaccio.

  • La granita Concentrata al Melone è un preparato da 130g con coloranti artificiali. Per preparare la granita basta miscelare 1 busta di prodotto con 800g di zucchero e diluire il tutto in 6 Lt di acqua. Dopo aver versato il tutto nel granitore, attendere circa 30/40 minuti fino alla formazione dei cristalli di ghiaccio.

  • La granita Concentrata alla Fragola è un preparato da 130g con coloranti artificiali. Per preparare la granita basta miscelare 1 busta di prodotto con 800g di zucchero e diluire il tutto in 6 Lt di acqua. Dopo aver versato il tutto nel granitore, attendere circa 30/40 minuti fino alla formazione dei cristalli di ghiaccio.

Mostrando 1 - 4 di 4 articoli