La linea "Mangiafrutta" si suddivide in base succo e base polpa: queste sono dedicate per a preparazione di squisite cremolate (granite cremose alla frutta) utilizzando nel primo caso agrumi e nel secondo caso, frutta da frullare.

La preparazione è molto semplice: basta utilizzare le nostre basi secondo il tipo di frutta utilizzato (frutta con polpa o frutta con succo), mescolare il tutto e versare nel granitore. E' sempre consigliabile aggiungere il succo di un limone che, fungendo da antiossidante, evita li naturale imbrunimento della frutta all'interno della vasca del granitore. Si può tranquillamente utilizzare sia la frutta fresca che surgelata.

I dosaggi possono variare a seconda del tipo di frutta utilizzato: il nostro laboratorio ha predisposto delle ricette per alcuni gusti, tanti altri sono lasciati all'inventiva del cliente.

Mangiafrutta Ci sono 2 prodotti.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
  • La base "SUCCO" (in busta da 850g) è indicata per la preparazione di squisite cremolate utilizzando quei frutti che vanno spremuti fino ad ottenere un succo come il limone, l'arancia, il pompelmo e quant'altro.

  • La base "POLPA" (in busta da 750g) è indicata per la preparazione di squisite cremolate utilizzando quei frutti che devono essere frullati come le fragole, i frutti di bosco, i lamponi, il kiwi e quant'altro.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli