Slide background

Catalogo

Coloranti
Grassi
Glutine

Chiamateli come volete: frappè, milkshake, smoothies, batidos…ogni angolo del mondo conosce questa golosità: è’ il prodotto immancabile dietro il bancone di ogni bar.

I nostri Frappé in bustine monodose sono stati pensati per tutti coloro che vogliono preparare un ottimo prodotto in modo facile e veloce, senza l’utilizzo di macchinari costosi o ingombranti; inoltre tutti i gusti vengono preparati utilizzando solo coloranti naturali.

I frappè sono disponibili in bustine monodose nei variegati gusti classici con l’aggiunta di nuovi ed esclusivi sapori. Tutti i i gusti vengono preparati utilizzando solo coloranti naturali. I frappè in monodose sono stati pensati per tutti coloro che vogliono preparare un ottimo prodotto i modo facile e veloce. I vantaggi nell’utilizzo dei prodotti in monodose sono diversi. Si possono preparare velocemente diversi gusti senza l’utilizzo di macchinari costosi e talvolta anche ingombranti. Non si verificano problemi di conservazione del  prodotto a base latte, in quanto il frappè viene preparato e servito al momento. L’investimento sul prodotto è molto limitato. Il prodotto è semplicissimo da preparare. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte). Versare il tutto nell’apposito bicchiere del blender per frappè e frullare per circa 1 minuto, fino a ottenere una crema soffice e densa. Il prodotto va servito in bicchieri alti dato che il prodotto aumenta notevolmente di volume una volta preparato.

Frappe Ci sono 12 prodotti.

Mostrando 1 - 12 di 12 articoli
  • Il frappè all’AMARENA è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè alla BANANA è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè al CACAO è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè al CAFFE’ è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè al COCCO è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè alla FRAGOLA è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè ai FRUTTI di BOSCO è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè allo YOGURT è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè alla LIQUIRIZIA è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè alla MENTA è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè alla NOCCIOLA è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

  • Il frappè alla VANIGLIA è una graditissima e sostanziosa bevanda, soprattutto estiva. Preparare i frappè Bicom è semplice e divertente. Baste miscelare una bustina monodose con 100 ml di latte e del ghiaccio tritato (oppure usando direttamente del ghiaccio di latte).

Mostrando 1 - 12 di 12 articoli