Grande novità per tutti gli amanti della tisaneria. Filtri piramidali confezionati singolarmente!

I nuovi Te' - Tisane - Infusi a marchio Bicom confezionati singolarmente per mantenere inalterato il gusto delle miscele in qualsiasi occasione.

I singoli filtri sono racchiusi in una tela dal formato piramidale. Sono disponibili 8 tipi di tè (tra tè neri, verdi e rossi) e 10 gusti di infusi e tisane.

Per meglio presentare i prodotti alla clientela è stato anche pensato un comodo espositore da banco da 9 gusti semplicissimo da montare e dove apporre direttamente i box contenenti i 15 filtri monodose delle varie referenze.

Possibilità di personalizzare il box contenitore dei 15 filtri di tè, tisane ed infusi a seconda delle esigenze del cliente

Tè - Tisane - Infusi Ci sono 18 prodotti.

Mostrando 1 - 18 di 18 articoli
  • Il classico te’ nero del Ceylon, prodotto da piantagioni dello Sri Lanka, aromatizzato con la scorza di limone per il più tradizionale degli abbinamenti. Il tè nero è ricco di teofillina che viene usata nella terapia dell'asma e della bronchite.

  • Puro te’ nero del Ceylon dal gusto molto deciso come da tradizione. Ottenuto da una selezione di foglie di tè raccolte nelle piantagioni dello Sri Lanka. Ha proprietà stimolanti, eccitanti e diuretiche.

  • L'Earl Grey è una varietà di tè nero del Ceylon, aromatizzato con l'olio estratto dalla scorza del bergamotto. Prende il nome da Primo ministro del Regno Unito dell’800, il quale ricevette in dono un tè con olio di bergamotto. Per via del suo elegante aroma e della sua storia, questa varietà di tè è considerata pregiata ed aristocratica.

  • English breakfast è una miscela di tè proveniente dalla Cina e dall’India. Questa varietà di tè è caratterizzata dall'avere un gusto corposo e deciso.La miscela pare che sia nata in Inghilterra nei primi del ‘900 per accompagnare le prime colazioni del tempo, tipicamente ricche e robuste.

  • La pianta, le cui foglie sono utilizzate per preparare il tè, è chiamata rooibos, Red Bush o anche tè rosso africano, cresce esclusivamente in Sudafrica. La bevanda ottenuta dalle foglie è da sempre usata dalle popolazioni locali. Ha un leggero gusto che ricorda la nocciola e la malva, con un sapore dolce, anche senza l'aggiunta di zucchero. Il colore è...

  • Il Gunpowder è il tè verde cinese più conosciuto nel mondo, dal sapore fresco e pungente. Caratteristica principale di questo tè è la forma di piccole palline che viene data alle foglie durante la lavorazione. L'origine di questo nome è stata messa in relazione con la somiglianza alla vera polvere da sparo dalla forma appallottolata ed il tè "esplode" in...

  • E una miscela di tè verdi di origine giopponese aromatizzato con petali di rosa, scorza d’arancia cardamomo, chiodi di garofano e bacche di vaniglia. Il tè verde è rinomato per il suo basso contenuto di caffeina ed il suo potere antiossidante .

  • Il tè verde Bancha è il tè più comune in Giappone. E’ aromatizzato con petali di rosa, di girasole e di fiordaliso. Da sempre utilizzato nella medicina tradizionale orientale come rimedio a diversi mali per via del suo forte potere antiossidante. E’ un tè naturalmente a basso contenuto di caffeina.

  • E’ un infuso dissetante dal gusto agrumato. Ottima per la sua funzione drenante e tonificante dell’organismo. E’ una miscela di scorza d’arancia, scorza di limone, fiori di ibisco e rosa canina con sentori di mandarino e bergamotto.

  • L’infuso che scalda il corpo ed il cuore per eccellenza. Un mix perfetto di sapori ricercati che vanno dalla classica rosa canina alla scorza d’arancia, fino all’uvetta di Corinto, la cannella e mandorle a bastoncino.

  • La classica miscela di scorze di limone e fiori e foglie di tiglio. In generale il tiglio è noto oggi per essere un buon calmante ed è anche indicato in caso di raffreddamento e o d’insonnia. L’infuso contiene oltretutto karkadè, rosa canina e scorza d’arancia.

  • Classica miscela per infuso con ribes e mirtilli, frutti rossi dal forte potere antiossidante. E’ una miscela dissetante e rilassante con note particolari come l’uvetta di Corinto, rosa canina e mela.

  • E’ un infuso di piante originarie del Cile e dell’africa. Una miscela sapiente di mirtilli e ciliegie con l’aggiunta di rosa canina, ibisco , ribes nero. L’infuso ha proprietà rilassanti, dissetanti e digestive.

  • Il nome “camomilla” deriva dal greco antico ed e significa “mela della terra” dato che il profumo somiglia a quello della mela renetta. Da secoli con i fiori di camomilla si producono infusi che notoriamente vengono utilizzati per i loro effetti blandamente sedativi. La camomilla è dotata di buone proprietà anti-infiammatorie, e costituisce un rimedio...

  • E ‘composta da te’ verde, fiori di ibisco, semi di finocchio ed anice, cannella e radice di liquirizia. Può stimolare i naturali processi digestivi contribuendo ad allentare le tensioni gastriche e a ridurre la fermentazione addominale.

  • La tisana al finocchio ha come principale proprietà quella di favorire la digestione. Per questo possiamo dire che si configura anche come depurativa, permettendo di mettere in atto un effetto sgonfiante. Le sue proprietà sono essenzialmente antiossidanti e antinfiammatorie, liberando l’organismo di tutte le tossine accumulate.

  • La tisana alla menta piperita ha un sapore molto intenso. Viene consigliata per mille usi come tonificante del sistema nervoso o per ridurre gli spasmi dell’apparato digerente. E’ efficacie anche come analgesico e antisettico o per decongestionare le prime vie respiratorie.

  • E’ una miscela di erbe e fiori di origine europea che possono apportare benefici effetti rilassanti, distensivi e antistress, favorendo la regolarità del sonno. La base sono i fiori di camomilla miscelati semi di finocchio, foglie di tiglio , menta, melissa, passiflora, lavanda e fiori di luppolo.

Mostrando 1 - 18 di 18 articoli