produzione crema al Fiordilatte Visualizza ingrandito

Crema MultiCream al FIORDILATTE

9-40012

Nuovo prodotto

La crema fredda Multicream al fiordilatte è anche nota come crema per ESPRESSINO FREDDO ed è in busta da 800g. E’ la crema più versatile della nostra gamma dato che oltre a poter essere preparata indifferentemente con latte o con acqua, è personalizzabile a piacere sia con le classiche paste da gelateria (come il nostro inventafacile paste), sia con polpe di frutta o altri aromatizzatori.

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

F. to800g
U.M.pz
ImballoBusta
Pz / Ct20
Ct / Pallet32
Diluzione1busta + 2 lt latte
Resa5 litri
Shelf Life36 mesi
ColorantiSenza coloranti
Grassinon idrogenati
GlutineSenza Glutine
Latte e DerivatiContiene latte o derivati del latte

Dettagli

Può essere usata così pronta per ottenere il classico “espressino freddo” oppure utilizzata come base “neutra” per ottenere altri molteplici gusti. Mescolata insieme ad una pasta pura di pistacchio potete ottenere una eccezionale crema al pistacchio.

Per la preparazione della crema nel classico granitore consigliamo di miscelare la busta in 2 Lt di latte oppure in 1,5 Lt di acqua e versare il tutto nel classico granitore.

Per chi volesse ottenere una crema gelato soft utilizzando i granitori di nuova generazione che raggiungono temperature anche di -12°/-14°, le diluizioni consigliate sono: 1 busta + 2 Lt di latte oppure 1 busta + 1,5 Lt di acqua.

Test di laboratorio hanno verificato che il prodotto preparato solo con acqua si conserva tranquillamente per circa una settimana nel granitore senza alcun problema

La crema Fior di Panna, come tutte le creme Multicream, pur con la preparazione con acqua, risultata estremamente cremosa e può essere personalizzata a piacere con "L'INVENTACILE PASTE" versandone qualche grammo direttamente nella coppetta di prodotto erogata dal granitore.

8 altri prodotti della stessa categoria: